COSA FACCIAMO

25 ANNI DI ESPERIENZA

Investigazioni per imprese e privati

a Vicenza

CONTATTACI

QUALITÀ E SERVIZI SU MISURA

Qualità certificata

Siamo un’agenzia investigativa con grande esperienza sia per le imprese che per i privati, la nostra presenza ultra decennale sul mercato ci permette di erogare servizi con il più alto standard qualitativo.

Servizi su misura

Ogni singola indagine, dalla più semplice alla più complessa, viene studiata e analizzata al fine di ottenere il massimo risultato utile. Grazie alla nostra attività e alla tecnologia sofisticata di cui disponiamo, i vostri sospetti possono essere dissolti o diventare certezze, prove utili in un'eventuale sede giudiziale.

CHI SIAMO

Nel nostro lavoro contano, prima di tutto, discrezione e riservatezza. Quanto più si è invisibili tanto più il successo dell'investigazione è assicurato. In questo siamo diventati dei veri maestri: abbiamo oltre 25 anni di esperienza, professionalità maturata sul campo, passione e determinazione per il lavoro che facciamo. Ogni servizio è seguito con competenza e rispetto rigoroso delle leggi in vigore. La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo primario.

I NOSTRI SERVIZI

PERCHÈ SCEGLIERE NOI

Esperienza

Esperienza, un requisito importantissimo. Da anni sul mercato, questo ci permette di ottimizzare tempi e risorse fornendo i nostri servizi a prezzi competitivi.


Riferimento unico

Il cliente si rapporta con un unica figura di riferimento per coordinare le attività investigative. Questo si traduce in velocità e produttività.


Ottimizzazione

Miglioriamo costantemente i nostri processi organizzativi, aumentando performance lavorative volte a migliorare i servizi al fine di soddisfare i nostri clienti.

Team altamente qualificato

Nel mondo complesso delle indagini, la 024 investigazioni emerge come baluardo di professionalità e competenza. Avvalendosi di un team di investigatori privati altamente qualificati e all'avanguardia nelle metodologie investigative, l'agenzia investigativa eccelle nell'individuazione di prove cruciali in ambito privato e aziendale, nel contesto penale e/o in quello civile.


Mediante la nostra esperienza e le tecnologie più avanzate, assicuriamo una raccolta di informazioni accurata e rispettosa delle normative vigenti, affinché ogni cliente possa trarre il massimo risultato utile.

CONTATTACI
Triangolo

Contattaci

CHIAMA AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO O INVIACI UNA MAIL

CHIAMACI
Share by: