INVESTIGAZIONI PRIVATE

25 ANNI DI ESPERIENZA

Investigazioni private a Vicenza

CONTATTACI
Triangolo

Il nucleo famigliare

Nella complessità della vita familiare e personale, le situazioni di incertezza possono emergere alterando profondamente l'esistenza quotidiana. Molteplici e sfaccettate, le problematiche che affliggono l'individuo o il nucleo familiare possono rimanere celate nell'ombra dell'ignoto, lasciando sentimenti di sospetto e indefinito malessere.


In questo contesto le investigazioni private diventano uno strumento fondamentale per disvelare la verità, fornendo chiarezza in circostanze nebulose e offrendo serenità laddove prima trovavano spazio solo dubbi e incertezze.

CONTATTACI

01

Indagini infedeltà coniugale

Pensi ad un tradimento? Richiedi una consulenza gratuita ai nostri esperti operativi 365 giorni l'anno.

02

Indagini per affidamento esclusivo dei minori

L'affidamento esclusivo prevede il verificarsi di gravi inadempienze da parte di uno dei due genitori.

03

Atti di bullismo

Il bullismo può assumere diverse forme, come il bullismo fisico, il bullismo verbale e il bullismo online.

04

Indagini sui comportamenti dei minori

Le indagini per la tutela dei figli minori vengono svolte per accertare comportamenti posti in essere dal minore che possono essere dannosi per lo stesso.

05

Convivenza more uxorio

Le nostre investigazioni relative alla convivenza more uxorio portano alla luce elementi probatori che dimostrino la coabitazione stabile della nuova coppia.

06

Lavoro irregolare

Le investigazioni relative al lavoro in nero  consentono di documentare e quindi quantificare eventuali redditi non dichiarati.

07

Indagini per la rivalutazione o revoca assegno mantenimento

L'assegno di mantenimento può essere sempre modificato, infatti è possibile chiedere al giudice di diminuire o addirittura cancellare del tutto il mantenimento.

08

Ricerca persone

Le nostre articolate reti investigative per reperire le persone di vostro interesse.

09

Indagini anti stalking

Anche in questa delicatissima attività investigativa servono particolari attenzioni e tecniche al fine di identificare colui il quale adotta comportamenti persecutori reiterati nei confronti della vittima.

10

Indagini per minacce e danneggiamenti

Le nostre investigazioni sono indirizzate per documentare atti di minacce o danneggiamenti di vario ordine e gravità.

11

Indagini badanti, colf e baby sitter

Indagini sull'affidabilità di soggetti assunti nel ruolo di colf o badanti di persone anziane o bisognose di servizi primari.

Il nostro approccio

Le indagini condotte dall'agenzia investigativa sono volte a raccogliere, con prove inconfutabili, questioni nell'ambito sentimentale, economico e della sicurezza, portando alla luce quello che prima era incerto o sconosciuto.


L'intervento degli investigatori privati, specializzati nelle indagini dall'elevato grado di delicatezza, diventa garanzia per una soluzione efficace e riservata. Contattateci per ottenere la verità dei fatti e/o per prove legali nel contesto civile o penale.

CONTATTACI
Triangolo

Contattaci

CHIAMA AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO O INVIACI UNA MAIL

CHIAMACI
Share by: